E’ sempre calciomercato: i nomi caldi per la sessione invernale
La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da circa due settimane ma in casa Inter non cessano le trattative: In particolare continuano le ricerche per un esterno destro adatto al 3-5-2 tanto caro a Walter Mazzarri. Secondo quanto riporta Sky, il nome che risponde all’identikit tracciato dal tecnico ex Napoli è quello di Sime Vrsaljko, 21 anni, ex Dinamo Zagabria e attualmente in forza al Genoa.
Inoltre, come vi abbiamo già raccontato, i dirigenti stanno lavorando per tentare di portare in nerazzurro Rodrigo, attaccante che, in queste prime uscite stagionali, ha realizzato un gol in due partite con la maglia del Benfica.
Ma il lavoro dei dirigenti interisti non riguarda solo il mercato in entrata: sul fronte delle uscite si sta cercando di far chiarezza sulla posizione di Kuzmanovic, la cui partenza potrebbe favorire l’approdo del centrocampista del Porto Fernando alla corte di Mazzarri.
Suonano invece sirene viola per Ishak Belfodil: l’attaccante acquistato questa estate dal Parma è stato utilizzato col contagocce dal tecnico di San Vincenzo e sembra che sia pronto per un prestito alla Fiorentina che, dopo l’infortunio a Gomez, sta cercando di infoltire il reparto offensivo.