“E tu da che parte stai?” – Il pensiero di Boninsegna e Mandorlini sullo sfogo di Conte
L'opinione degli ex nerazzurri sulle parole dell'allenatoreIntervistati ai microfoni dell’ADNKronos, Roberto Boninsegna ed Andrea Mandorlini hanno parlato dello sfogo nella serata di ieri di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la sconfitta esterna contro il Borussia Dortmund.
Il pensiero di Bonimba: “Conte ha pienamente ragione, non si possono affrontare partite di questa caratura senza ricambi. Sono d’accordo con lui sotto quest’aspetto, la rosa non è completa. Se si fa male Lukaku che cosa fa? E’ l’unica punta, credo che abbia assolutamente ragione nel criticare la società nerazzurra”.
Mandorlini invece: “Conte si è dimostrato presuntuoso, ha fatto un’uscita assolutamente fuori luogo. Non ho proprio capito le sue parole, soprattutto in una partita dove è passato dal vincere 2-0 al perdere 3-2, penso che qualche errore lo abbia commesso anche lui. Penso ci voglia tempo e calma per costruire una squadra vincente, credo siano sbagliate anche le dichiarazioni su Barella e Sensi provenienti da Cagliari e Sassuolo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/