30 Maggio 2018

Ecco come Suning sta lavorando alla crescita del brand: le stime (sempre in crescita) sui ricavi di fine stagione

Fresca di alcuni nuovi contratti di sponsorizzazione per un valore di 40 milioni, la società cinese sta cercando una figura professionale che diriga le operazioni legate alla crescita del brand in Cina

E’ una notizia di ieri quella dei nuovi contratti di sponsorizzazione dalla Cina che garantiranno ulteriori 40 milioni nelle casse nerazzurre, ma le operazioni di Suning per la crescita del brand Inter in tutto il mondo non finiscono qui. La società cinese è infatti in cerca di una figura professionale che lavori tra Nanchino (sede centrale di Suning) e Shangai (centro strategico per la diffusione del brand nerazzurro) alla direzione di tutte le operazioni legate ad aspetti come la ricerca di nuovi sponsor e l’apertura di nuove accademie nerazzurre in Asia.

Queste continue operazioni sono fondamentali per l’aumento dei ricavi, che è in continua crescita e ha portato l’Inter ad essere seconda solo alla Juve per introiti stagionali. A dimostrazione di questo la crescita effettiva dei sopracitati ricavi: nei primi mesi della stagione l’Inter ha incassato 156,5 milioni tra diritti tv e sponsor, mentre la cifra stimata per la fine della stagione è di ben 203,5 milioni.

LEGGI ANCHE, ESCLUSIVA – RAVEZZANI: “HIGUAIN-ICARDI? IL PIPITA E’ PIU’ DECISIVO”. E SU CANCELO… 

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!