5 Gennaio 2017

Eder: “Cerchiamo continuità, Pioli cura ogni dettaglio. Non voglio andare via dall’Inter”

L'attaccante italiano sul terzo posto ha affermato: "Dobbiamo crederci, ci sono 60 punti in palio"
eder instagram

Raggiunto dai microfoni di Mediaset Premium, dal ritiro di Marbella, l’attaccante dell’Inter e della Nazionale, Eder, ha risposto alle domande dell’inviato. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando bene per dare continuità ai risultati conseguiti prima della sosta. Sappiamo quanto sia importante a Udine quindi stiamo lavorando bene. L’Udinese sta facendo bene, è tosta e in forma ma lo siamo anche noi, sarà difficile, ma dobbiamo andare lì per vincere”.
Da quando è arrivato mister Pioli
ha continuato —, cura ogni minimo dettaglio e anche in questo ritiro è così, ieri abbiamo fatto test fisici e giocato il triangolare a La Lìnea, stiamo lavorando davvero intensamente. Le idee del mister, quando riusciamo a metterle in campo, portano risultati. Lavorando di squadra e con la tensione giusta, sappiamo di essere una squadra forte. Lo stiamo dimostrando ma dobbiamo dare continuità”.

“Terzo posto? Dobbiamo crederci, ci sono ancora 60 punti a disposizione, dipende da noi. Al 2017 non chiedo nulla di personale, ma per la squadra. Se la squadra va bene, fa bene anche il singolo. Dobbiamo lavorare sempre al 100%, sia chi gioca sia chi subentra. Cerco di farmi trovare pronto anche se i compagni davanti sono forti”. Infine, sul mercato: “Non voglio cambiare a gennaio, sono concentrato sull’Inter“.

GABIGOL FIRMA LA VITTORIA CONTRO LA LINENSE