MERCATO – Per Eder adesso c’è la concorrenza di Ranieri, tutti i dettagli…
L’Inter prima di poter acquistare un attaccante (Eder o Lavezzi) deve prima perfezionare la cessione di Guarin, per poter avere la liquidità necessaria a compiere queste operazioni. Ma l’attaccante blucerchiato è finito nel mirino del Leicester di Claudio Ranieri, che ha formalizzato una proposta vicina alle richieste del club di Ferrero. Si parla di 10,5 milioni alla Sampdoria, e al calciatore un contratto […]L’Inter prima di poter acquistare un attaccante (Eder o Lavezzi) deve prima perfezionare la cessione di Guarin, per poter avere la liquidità necessaria a compiere queste operazioni.
Ma l’attaccante blucerchiato è finito nel mirino del Leicester di Claudio Ranieri, che ha formalizzato una proposta vicina alle richieste del club di Ferrero. Si parla di 10,5 milioni alla Sampdoria, e al calciatore un contratto triennale da 2,2 milioni a stagione più bonus.
Il club allenato da Montella vorrebbe almeno 13 milioni per liberare il centravanti, ma Eder sarebbe tentato dalla proposta britannica. La Sampdoria si è presa del tempo per riflettere e dare una risposta al Leicester, anche perché si vuole trattenere almeno uno tra lui e Soriano, come spiega l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito web.