Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sull'andata degli ottavi di finale di Europa LeagueDove vedere Eintracht Francoforte-Inter in diretta streaming
Cancellare subito la sconfitta di Cagliari e ripartire in Europa League: è questa la missione dell’Inter di Luciano Spalletti, attesa dal primo atto dell’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma questa sera contro l’Eintracht Francoforte. Senza Nainggolan e Icardi, servirà la massima concentrazione contro la formazione tedesca: ritorno fissato tra una settimana a Milano.
Informazioni utili per seguire Eintracht Francoforte-Inter: diretta streaming e tv
Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per giovedì 7 marzo alle ore 18.55. Eintracht Francoforte-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite), con telecronaca affidata a Massimo Marianella e Beppe Bergomi. Gli abbonati di Sky, potranno inoltre seguire la partita in streaming su pc, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go.
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter
Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro.
GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com