Eintracht Francoforte-Inter, Zanetti (Sky): “Vorrei scendere in campo. Icardi? Apertura, vedremo nei prossimi giorni”
Il vicepresidente nerazzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Eintracht-InterL’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte può rappresentare per l’Inter un importante crocevia per il proseguo della stagione nerazzurra: la dirigenza vuole riportare a casa un trofeo dopo lunghi anni di astinenza e l’occasione sembra essere quella giusta.
Prima del fischio d’inizio del match, Javier Zanetti si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “C’è un bellissimo ambiente, mi piacerebbe scendere in campo. L’Eintracht? Sarà molto difficile, sono una squadra che pressa bene. Sono veloci, in casa vorranno fare loro la partita”.
L’incontro con Icardi: “Il dialogo è la strada giusta. Speriamo nei prossimi giorni, c’è quest’apertura. Ben venga, vediamo cosa accade nei prossimi giorni”.
L’importanza della vittoria: “E’ importante vincere in Europa, perché ti confronti con grande squadra. Ti fa crescere come gruppo, ti dà grande consapevolezza a livello di gruppo”.
Addio San Siro: “Per me è uno stadio storico, ogni volta che ci giochi ti rendi conto dell’emozione che provoca, mi dispiacerebbe andare via”.
GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com