Eintracht-Inter, de Vrij (Inter TV): “Partita aperta, abbiamo giocato bene. Ora testa a domenica”
L'olandese è stato autore dell'ennesima prestazione convincenteAi microfoni di Inter.it il difensore nerazzurro Stefan de Vrij ha commentato così la gara: “È importante non aver subito gol anche se abbiamo avuto occasioni per segnare soprattutto nel primo tempo. E’ bellissimo giocare in questi stadi per l’atmosfera, è stata una bella sfida e la nostra difesa ha fatto una buona prestazione, siamo la prima squadra a non perdere qui in Europa League. Al ritorno sarà una partita aperta. Abbiamo giocato bene, siamo usciti bene dalla loro pressione, è importante proseguire su questa strada anche domenica”.
Poi l’olandese ha continuato: “E’ importante la prestazione più del risultato, soprattutto nel primo tempo. Siamo usciti dalle loro pressioni e abbiamo fatto bene. Importante continuare su questa strada. Passare il turno? Dobbiamo segnare”.
Grazie alle sue prestazioni, sommate a quelle del compagno di reparto Milan Skriniar, l’Inter è stata la prima squadra in questa stagione a non concedere nemmeno un gol all’Eintracht di Francoforte.