7 Marzo 2019

Eintracht-Inter, Hutter: “Importante non prendere gol, la qualificazione è ancora aperta”

Il tecnico della formazione tedesca ha parlato in conferenza stampa

STUTTGART, GERMANY - NOVEMBER 02: Eintracht Frankfurt Manager / Head Coach, Adi Hutter looks on during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Eintracht Frankfurt at Mercedes-Benz Arena on November 2, 2018 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte Adi Hutter ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio nella sfida di Europa League contro l’Inter. Queste le sue parole: “Analizzando la gara posso tranquillamente dire che la cosa più importante è stata di non prendere gol. Abbiamo provato a farlo ma non ci siamo riusciti. A inizio partita l’Inter ha giocato meglio, a noi è mancato un po’ di coraggio. Poi abbiamo cambiato qualcosa e siamo andati meglio, c’era il rigore su Haller e Hinteregger ha avuto una buona occasione. Il risultato lascia ancora aperta la qualificazione”.

Sulla possibile qualificazione: “Ci sono le possibilità, possiamo anche pareggiare con un gol. L’Inter deve vincere in casa, loro sono favoriti ma nel secondo tempo abbiamo fatto vedere di poter giocare al loro livello e a San Siro possiamo farlo”.

Spazio ad un commento sulla sua espulsione: “Ero arrabbiato, il rigore era netto. Non mi è piaciuto come mi sono comportato e l’espulsione era giusta. In tribuna ho visto cose interessanti in vista della gara di ritorno, i miei assistenti hanno fatto bene, facendo le sostituzioni che avrei fatto anche io”.

Un commento anche sulla prestazione di Trapp: “Non ha parato solo un rigore, è stato decisivo anche in altre occasioni. Per noi è un giocatore molto importante”.

Sul possibile rientro di Rebic: “Non posso dire tanto sulla sua situazione, non so se recupererà per il ritorno. Noi oggi non abbiamo fatto gol soprattutto per merito dell’Inter”.

Chiusura su Hinteregger: “Ho sempre visto una buona partita da parte sua, anche a destra nonostante sia un mancino. Peccato non abbia segnato quando ne ha avuto la possibilità”.

Le PAGELLE di Eintracht Francoforte-Inter: de Vrij e Skriniar monumentali, il resto da dimenticare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com