10 Ottobre 2019

El Jardinero ‘benedice’ el Toro, Cruz: “L’Argentina in attacco con Messi e Lautaro”

L'ex attaccante dell'Inter ha parlato del reparto offensivo della sua nazionale

Intervistato ai microfoni de La Oral Deportiva, Julio Ricardo Cruz, che nella giornata di oggi ha festeggiato il suo compleanno, ha parlato dell’attacco dell’Argentina di Lionel Scaloni: “Credo che l’Albiceleste debba giocare con Messi e Lautaro Martinez”.

El Jardinero ha poi aggiunto: “Considererei anche la posizione di Gonzalo Higuain però sta tornando ad essere un attaccante di altissimo livello. Inoltre, non va trascurato Lucas Alario, sa come e dove muoversi nel rettangolo verde ed ha dei grandi tempi di inserimento”.

Cruz, attaccante cult dei primi anni 2000 dell’Inter, ha compiuto oggi 45 anni e, durante la sua carriera, ha vestito per ben 6 anni la maglia nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/