24 Febbraio 2020

Elio: “Inter, fede con 3 capisaldi: mai in B, lontani da cose losche e l’avvocato Prisco. L’inno? Moratti mi disse…”

Il cantante, noto tifoso nerazzurro, svela retroscena e curiosità sul suo amore per l'Inter

Se pensi all’Inter non puoi non pensare ad Elio, cantante e voce del gruppo Elio e Le Storie Tese, autore anche dell’inno “C’è solo l’Inter” che riecheggia a San Siro prima di ogni partita.

Elio si è concesso ai microfoni di Studio Aperto per parlare della propria fede nerazzurra:Il tifo per una squadra è una fede, ed essendo un culto servono i capisaldi. E nell’interismo sono tre: non essere mai andati in B, non essere mai stati coinvolti in robe losche e l’avvocato Prisco. Far cantare l’inno a mister Conte? A me basta che vinca, poi se vuole canta, ma se resta zitto è lo stesso (ride, ndr)”.

L’inno scritto per l’Inter: “Mi è stato chiesto dal presidente Moratti, mi chiese di comporre un inno per l’Inter. Questa bellissima squadra per cui tifo. Mi diede carta bianca e l’inno non è tanto dell’Inter quanto degli interisti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/