Gossip – Trent Sainsbury e la sua Elissa Arnold, figlia di un allenatore di calcio
Scopriamo chi è Elissa Arndol, compagna di Trent Sainsbury, nuovo difensore dell'InterUltimo colpo di mercato dell’Inter è stato Trent Sainsbury, difensore dello Jiangsu Suning arrivato in prestito fino a giugno 2017. Il difensore classe 92′ ha preso il posto di Andrea Ranocchia, ceduto all’Hull City e, con lui ha portato a Milano la sua compagna Elissa Arnold: scopriamo chi è.
Elissa è australiana come lui ed è nata il 16 dicembre 1991, quindi più grande del suo compagno. Bionda dagli occhi azzurri, l’ha conquistato ben 5 anni e mezzo fa, esattamente il 10 giugno 2011. I due si amano moltissimo e come mostra Trent sui social, sono quasi sempre insieme. Elissa, invece, ha il profilo privato e cerca di restare lontana dai riflettori. La cosa, però, è alquanto impossibile: la giovane ragazza, oltre ad essere fidanzata con un calciatore, è anche figlia dell’allenatore del Sydney, Graham Arnold.
Il tecnico australiano ha anche allenato colui che poi è diventato suo genero. Dal 2010 al 2014, infatti, i due erano entrambi al C.C Mariners e Trent dichiarò di non voler cambiare allenatore perché con lui si trovata bene. Dopo 5 anni di fidanzamento, Trent ha chiesto ad Elissa di sposarlo il 3 agosto 2016 e lei, ovviamente, ha detto ‘Sì’. Elissa ha anche preso parte ad alcune pubblicità australiane e la città era tappezzata dalle sue foto, come ha mostrato Trent sui social.