Dalla Francia – Emery: “Pastore? Mai chiesta la cessione. Partenza possibile per Lucas e Ben Arfa”
Le parole del tecnico spagnolo hanno aperto possibili scenari di mercatoUnai Emery è tornato a parlare di Javier Pastore, calciatore argentino che nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club con insistenza, tra i quali anche l’Inter. L’ex Palermo, infatti, starebbe accusando un leggero malcontento per il poco spazio concessogli dall’allenatore spagnolo, dopo gli acquisti faraonici di Neymar e Mbappè che hanno agguerrito la concorrenza nel reparto di attacco.
Emery, però – secondo quanto riportato dalla edizione odierno del quotidiano francese Le Parisien – non avrebbe intenzione di cedere il trequartista argentino, che sino ad ora non avrebbe esplicitato all’allenatore i propri desideri di partenza da Parigi. Alla mancata richiesta di cessione del ‘Flaco’, lo spagnolo ha comunque rivelato che due calciatori potrebbero verosimilmente abbandonare nelle prossime settimane il Paris Saint Germain.
Queste le parole del tecnico: “Pastore? Con lui ci ho parlato e non mi ha chiesto di partire in inverno. La possibilità di una partenza, invece, è viva nei nei casi di Lucas e Ben Arfa. Ma Pastore non me l’ha chiesto”. Lo stesso Lucas che nelle scorse stagioni era stato vicino a vestire nerazzurro, e chissà che a questo punto non possa il suo nome ritornare di moda.
LEGGI ANCHE –> ZULIANI: “L’INTER ARRIVERA’ QUARTA. A TORINO PER LO 0-0”
LEGGI ANCHE –> SOCIAL – BORJA VALERO: “UN PUNTO IMPORTANTE”
L’INTER RICORDA IL RITORNO AL GOL DI RONALDO