Emery su Pastore: “Quando lui e Neymar giocano insieme, è un bene per me. Felice di poter utilizzare tutti i giocatori”.
Il trequartista argentino ha giocato per 88 minuti nella sfida tra il suo Psg e il TroyesNella vittoria di ieri del Paris Saint Germain che ha superato il Troyes per 2-0 grazie alle reti di Neymar e Cavani, Javier Pastore ha ritrovato una maglia da titolare dal primo minuto.
Il tecnico dei parigini, Unay Emery ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dell’argentino. Ecco le parole riportate da culturepsg.com: “Pastore è un giocatore che guarda più all’attacco che alla difesa. E a volte avevamo bisogno di un po’ di equilibrio con Giovani (Lo Celso) e Verratti, più che con Pastore. Ma quando Pastore e Neymar giocano insieme, è un bene per me: le combinazioni sono buone, si cercano l’un l’altro, possono giocare bene insieme e fornire una buona prestazione per la squadra. Ora sono più tranquillo con questi giocatori perché credo che, se cambio uno di questi per un altro, la prestazione rimane importante. E voglio questo tipo di competitività perché affronteremo diverse partite. Se la squadra mantiene questo livello di prestazioni, è meglio. Ma sono felice di poter utilizzare tutti i giocatori”.
LEGGI ANCHE –> LA CLASSIFICA SENZA VAR: NAPOLI, INTER E JUVE…
LEGGI ANCHE –> JULIO CESAR SI RITIRA, L’OMAGGIO DI IVAN CORDOBA
INTER-CHIEVO, IL SUPER BOLIDE DI STANKOVIC