Verso Empoli-Inter, le ultime su Calhanoglu, Cuadrado e Frattesi
Le ultime da Appiano Gentile
Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, August 28, 2023, Italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Hakan Calhanoglu of Inter FC LiveMedia - World Copyright

Dopo il pareggio in Spagna contro la Real Sociedad, è già tempo di concentrarsi sul Campionato dato che domenica si giocherà Empoli-Inter. I nerazzurri sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva e ci sono degli aggiornamenti da Appiano Gentile secondo Sky Sport. La prima notizia riguarda Hakan Calhanoglu, recuperato ci sarà a Empoli. Inzaghi deciderà se fargli fare qualche minuto o meno. A centrocampo giocherà uno tra Mkhitaryan e Barella, più probabile l’armeno, con il titolare che riposerà poi la prossima col Sassuolo.
Cuadrado non lavora in gruppo e non sarà a disposizione, nonostante ciò Dumfries riposerà ugualmente. Pronto Darmian dal primo minuto, con Pavard nei tre di difesa. Maglia da titolare per Frattesi che anche in Champions League è riuscito a rendersi protagonista con un assist, seppur di “culo”, per Lautaro Martinez.
ARTICOLO PRECEDENTE
Empoli-Inter, l’ultimo gol in casa dei toscani è di…Materazzi!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vidal attacca Arnautovic: “Non mi è mai piaciuto, meglio Sanchez”