29 Dicembre 2018

Empoli-Inter, dopo i panettoni del Chievo presenti anche gli album di figurine negli spogliatoi del Castellani

Un'iniziativa che viene anche ripresa dalla lega di B per i bambini presenti negli stadi

Sotto feste è sempre bello poter fare o ricevere un regalo. Anche nel calcio, soprattutto, durante l’ingresso in campo delle squadre abbiamo spesso assistito a doni di una compagine all’altra o ai bambini che accompagnano sul terreno di gioco i calciatori. Prima del match contro il Napoli, l’Inter ha pareggiato a Verona contro il Chievo. Nello spogliatoio ospite e successivamente in campo, i clivensi hanno regalato ai nerazzurri dei panettoni per augurare buone feste, ormai una tradizione per i veronesi visto anche il main sponsor sulle magliette da gara.

Questa volta, al Castellani di Empoli ci sarà un’iniziativa simile. Negli spogliatoi delle due squadre, infatti, sono presenti i famosissimi album dei calciatori “Panini”. I 22 atleti porteranno all’ingresso in campo gli album. Un piccolo gesto che renderà comunque felice chi ne beneficerà e fa comunque un certo effetto riconoscere e sottolineare che con il passare del tempo l’amore e la tradizione delle figurine rimane intatta. Anche in serie B, infatti, tutti i bambini che andranno allo stadio per l’ultima giornata ci sarà l’album in omaggio.

LEGGI ANCHE – > Empoli-Inter, precedenti in parità fra i due tecnici. Iachini bestia nera dei nerazzurri la scorsa stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “BASTA ODIO NEL CALCIO! STADIO CHIUSO? LO ACCETTIAMO”