28 Dicembre 2018

Empoli-Inter, la probabile nerazzurra: Nainggolan dal 1′ stuzzica Spalletti. Fiato a Brozovic e Perisic, Keita torna titolare?

Il belga può tornare in campo da titolare dopo gli episodi fuori dal campo

Schierare Radja Nainggolan dal primo minuto. E’ questa l’idea che sta stuzzicando – e non poco – Luciano Spalletti in queste ultime ore di vigilia prima della sfida dello stadio Castellani contro l’Empoli. Il giocatore – dopo l’esclusione dai convocati per i motivi disciplinari di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi tra festini, ritardi e messaggi audio sospetti – potrebbe dunque prendersi le chiavi del centrocampo. Ultime ore di scelta per il tecnico di Certaldo, che medita di far rifiatare Brozovic e Perisic.

In porta, come sempre, ci sarà Handanovic, protetto dalla linea a quattro che vedrà agire Vrsaljko e Asamoah sulle fasce e de Vrij e Skriniar centralmente. In mezzo al campo verrà probabilmente piazzato Borja Valero, affiancato in una linea a tre che potrebbe essere completata, come detto, da Vecino e Nainggolan nei ruoli di mezzala. Icardi confermatissimo come punta centrale, pronto a sfruttare i suggerimenti di Politano e Keita, con quest’ultimo che dunque ritroverebbe un posto da titolare.

(4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Politano, Icardi, Keita.

LEGGI ANCHE – TWINTERISTI: “D’ACCORDO IL RAZZISMO, MA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: LE PAROLE DEL MISTER SUI FATTI DI INTER-NAPOLI