29 Dicembre 2018

Empoli-Inter, Spalletti si affida al turnover. Possibile chance per Keita e Miranda, ma a gennaio il brasiliano…

Il difensore ex Atletico è in odore di partenza

Arrivato all’Inter nell’estate del 2015, Joao Miranda potrebbe presto fare le valigie per lasciare Milano dopo più di 3 anni. Le presenze col contagocce di questa prima metà di stagione potrebbero indurre il difensore brasiliano ad andar via già nella finestra di gennaio, sempre a patto che l’Inter riesca a trovare un sostituto del reparto con la stessa affidabilità. Secondo quanto riportato questa mattina nell’edicola de La Gazzetta dello Sport, sul brasiliano il Flamengo è in pole. Nonostante ciò, Spalletti ha intenzione di rilanciare l’ex Atletico Madrid questo pomeriggio contro l’Empoli, soprattutto per far rifiatare uno tra Skriniar e de Vrij.

E’ chiaro che per l’ultima gara dell’anno, l’allenatore toscano ha intenzione di cambiare qualcosa in mezzo al campo dopo le fatiche della squadra contro il Napoli. Pertanto, la presenza di Miranda potrebbe essere accompagnata da un’altra mossa a sorpresa: vale a dire la presenza di Keita sulla fascia sinistra al posto di Ivan Perisic. Dopo la partita squadra in vacanza, rientro ad Appiano il 7 gennaio.

LEGGI ANCHE – Nainggolan fuori dal buio dopo la punizione: l’Inter non vuole perderlo, ma dovrà…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: LE PAROLE DEL MISTER SUI FATTI DI INTER-NAPOLI

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.