30 Agosto 2018

Astrid Ericsson: “Lavorare per l’Inter un sogno che si avvera. E l’atmosfera di San Siro…”

La modella-reporter dell'Inter in Champions League si racconta

Si chiama Astrid Ericsson, è svedese, e sarà la reporter dei nerazzurri in occasione della prossima Champions League. A partire dal primo atto, quello di oggi, di Montecarlo, dove avranno luogo i sorteggi. “Se un giorno, per caso, la squadra per cui tifi, il club che hai tatuato in fondo al cuore, ti contatta e ti propone di iniziare a lavorare per lei come puoi fare a dire di no?” dichiara la modella 27enne (frasi riportate da Tuttosport). “L’opportunità che mi è stata data dall’Inter rappresenta un sogno che si avvera. Un sogno magnifico che, fortunatamente però, non svanirà alle prime luci dell’alba”.

“Da quando sono in Italia allo stadio ho solo e sempre visto partite dei nerazzurri – continua la Ericsson – Quando arrivai nel vostro Paese i miei amici mi portarono a San Siro per la prima volta: rimasi a bocca aperta. Quell’atmosfera incredibile mi piacque talmente tanto che ci tornai un sacco di volte, anche da sola”. La sua avventura, come detto, inizierà oggi, al Grimaldi Forum, ai sorteggi: “Sto studiando tutto: urne, fasce, possibili avversari, giocatori simbolo”.

“Chi vorrei nei gironi? Beh dai, speriamo che le tre avversarie che ci troveremo di fronte non siano troppo dure: partiamo dall’urna numero quattro quindi mi auguro che il compito che ci toccherà non sia estremamente complicato” auspica la svedese.

LEGGI ANCHE – SEGUI IN DIRETTA STREAMING IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’ANALISI DI STOPPINI: ICARDI, HANDANOVIC E NON SOLO