Eriksen: “Sono arrivato all’Inter per fare la differenza. A Football Manager prendevo la Roma, mi piaceva Totti”
Un estratto dell'intervista rilasciata dal centrocampista danese a La Gazzetta dello Sport domani in edicolaIl colpo più atteso, più sudato e più desiderato dai tifosi: Christian Eriksen all’Inter è qualcosa che, a pensarci oggi, fa ancora stropicciare gli occhi. Il centrocampista danese, che nel frattempo ha esordito con la maglia nerazzurra prima nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina e poi è stato schierato dal primo minuto in Serie A domenica sera a Udine, è pronto a essere uno dei protagonisti dell’attesissimo derby di domenica prossima.
Ed Eriksen sembra già completamente calato nell’ambiente Inter. Questo quanto si evince da un estratto della sua intervista esclusiva concessa a La Gazzetta dello Sport, che verrà pubblicata nell’edizione di domani del quotidiano, nel quale racconta anche la sua passione per il calcio italiano, testimoniata dalla formazione che sceglieva a Football Manager: “Sono arrivato all’Inter per fare la differenza. Mi piaceva Totti, quindi prendevo la Roma. Poi sono diventato grande e mi sono concentrato su me stesso“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/spalletti-napoli-contatti-solo-con-il-milan-inter-fortissima-scudetto-non-chiedetelo-a-me/