27 Gennaio 2020

Eriksen all’Inter, colpo anche social: new entry nella top ten degli interisti più seguiti su Instagram

Sanchez rimane saldamente al comando, il danese insidia Godin

Un colpo importante per l’Inter, non solo dal punto di vista tecnico. Christian Eriksen è pronto a rinforzare la rosa di Antonio Conte garantendo qualità ed esperienza ad alti livelli, ma sarà un innesto di spessore anche a livello di marketing e visibilità. Una nuova stella per la Serie A e soprattutto per i nerazzurri, che lo hanno convinto ad accettare Milano anche grazie al ruolo di uomo immagine che rivestirà all’Inter. Lui, in attesa di vederlo in campo, risponde spostando i riflettori di un pubblico che su Instagram ammonta a circa 1,6 milioni di followers. Un numero non da poco, destinato ad aumentare grazie anche all’effetto del passaggio all’Inter, e che lo porta nella top ten dei calciatori interisti più seguiti, dove domina a mani basse Alexis Sanchez. Ecco la classifica:

  1. Alexis Sanchez 10,3 milioni

  2. Lukaku 5,7 milioni

  3. Lautaro Martinez 2,6 milioni

  4. Ashley Young 2,4 milioni

  5. Godin 1,9 milioni

  6. Eriksen 1,6 milioni

  7. Asamoah 934mila

  8. Moses 848mila

  9. Brozovic 846mila

  10. Skriniar 683mila

    [fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
    Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

    Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

    https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/