Eriksen e i debuttanti di Inter-Milan: sarà prima volta anche per Young e Padelli
All'andata furono 4 gli esordienti, il numero potrebbe aumentare dalla panchinaChristian Eriksen ha già avuto modo di prendere contatto con San Siro in occasione del quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma è chiaro che il debutto in un derby di Milano difficilmente lo si può dimenticare. All’andata in casa Inter furono ben 4 gli esordienti, dopo il mercato invernale ne saranno invece 3 sicuri dal 1′: oltre al fantasista danese, sarà il primo Inter-Milan anche per Ashley Young e Daniele Padelli, che partirà titolare dal 1′ visto il forfait di Handanovic.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ovviamente è l’ex Tottenham il più atteso dai tifosi dell’Inter: arrivato a gennaio ed etichettato sin da subito come il colpo da novanta per puntare allo scudetto, ora Eriksen sa che questa è la gara che può indirizzare subito la sua avventura interista.
Ashley Young di derby ne ha giocati tantissimi a Manchester: il suo bilancio contro il City è nel complesso negativo, l’ultimo lo ha vinto e ne ha firmato con un gol solo uno all’Old Trafford, quello vinto ad aprile 2015 per 4-2 (suo l’1-1). Nello stesso mese del 2015 Daniele Padelli vinceva il suo unico derby di Torino (persi gli altri 4 in A, 9 gol subiti in 5 gare).
Saranno gli unici? Per altri l’occasione può arrivare dalla panchina: Sanchez stasera dovrebbe fare almeno uno spezzone, Moses e Biraghi aspettano la chiamata, Esposito convocato per la prima volta, sapendo che se a Udine fosse andata diversamente.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/