6 Maggio 2020

Eriksen: “Inter il miglior club italiano, voglio giocare con regolarità. Amo il calcio”

Il trequartista danese torna a parlare a distanza di pochi giorni

Ospite della pagine Instagram drsporten, Christian Eriksen nel pomeriggio ha partecipato ad un Q&A rispondendo alle numerose domande formulate dagli utenti nei suoi confronti. A distanza di pochi giorni, il trequartista acquistato dall’Inter dal Tottenham nella sessione invernale del calciomercato, ribadisce ancora una volta lo stesso concetto: è felice di stare in maglia nerazzurra e non vede l’ora di ripartire per conquistarsi la fiducia di tecnico e tifoseria.

Queste alcune delle risposte del calciatore dell’Inter“Amo giocare a calcio, è la mia più grande motivazione. Il mio prossimo obiettivo è giocare con regolarità all’Inter. Se è vero che devo andare via? No. Totti e Laudrup i miei idoli. Il mio ruolo? Voglio essere dove c’è la palla. Adesso alterno allenamenti in solitaria con quelli su Zoom insieme alla squadra. Il migliore club in Serie A? L’Inter!”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/