18 Gennaio 2020

Eriksen all’Inter, Caressa dubbioso: ”Non mi convince. Dove giocherebbe nel 3-5-2 di Conte?”

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare a Conte il centrocampista danese in scadenza di contratto con il Tottenham

Fabio Caressa, noto giornalista, sulle frequenze di Radio Deejay durante Deejay Football Club ha commentato il possibile arrivo in nerazzurro di Christian Eriksen: il fantasista danese, in scadenza di contratto con il Tottenham, è diventato l’obiettivo numero uno del mercato dell’Inter con i tifosi nerazzurri che attendono con ansia la fumata bianca della trattativa.

Ecco le parole di Caressa: “Eriksen? Io da tifoso dell’Inter sarei contento ma mi chiederei: dove gioca? Lui è un trequartista puro, da mezzala però non mi convince. Forse cambierà Conte modulo o modo di giocare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/