Christian Eriksen lo ha sempre lasciato intuire: a meno di restrizioni particolari legate alla sua salute sarebbe tornato a giocare a calcio dopo il terribile malore del 12 giugno scorso. E lo avrebbe fatto nell’Inter se avesse potuto. L’Italia però, per quanto suoni strano a dirsi, fortunatamente, è molto rigida sull’attività sportiva dopo problemi cardiaci. Il danese però non si è scoraggiato e dall’Inghilterra sono sicuri: è pronto ad iniziare una nuova avventura.
A solo un mese dai primi passi sul campo da gioco e dalla rescissione con l’Inter, il centrocampista ha una voglia enorme di continuare con la propria passione. A tal punto che, secondo il The Times, Eriksen sarebbe in procinto di tornare a giocare addirittura in Premier League e la firma sul nuovo contratto sarebbe imminente, addirittura prevista per i prossimi giorni. L’obbiettivo è quello di riprendere il prima possibile per poter giocare i mondiali di Qatar 2022 con la nazionale danese. Ancora però non si sa quale sarebbe il presunto club che gli avrebbe proposto un contratto.
Che possa trattarsi del Tottenham di Antonio Conte? Agli Spurs hanno un ricordo meraviglioso del calciatore e il tecnico ex Inter ha dichiarato che sarebbe ben disposto nei suoi confronti.
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara