28 Gennaio 2020

#EriksenDay, parla l’ex allenatore: “Un colpo pazzesco, porterà tanti punti. L’Inter fa uno step importante per lo scudetto”

Le parole di Tonny Hermansen

E’ il  giorno di Christian Eriksen e sia lui che tutti i tifosi dell’Inter se lo stanno godendo a pieno, è l’EriksenDay! Il centrocampista danese è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro ed oggi ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex allenatore di Eriksen Tonny Hermansen ai tempi delle selezioni regionali per la nazionale danese. Ecco le sue parole:

ACQUISTO – ” E’ un colpo pazzesco. Eriksen è classe, eleganza, giocate decisive… Porterà alla squadra di Conte tanti assist, gol e punti in classifica. Christian d’altronde è uno che decide le partite anche quando le cose sembrano mettersi male. Ha due piedi perfetti e legge ogni azione molto prima dei suoi avversari, a volte sembra che abbia gli occhi anche dietro la testa”.

SCUDETTO – “Naturalmente non può fare tutto da solo, il calcio è uno sport di squadra e i campionati si vincono col collettivo. Ma Eriksen può sicuramente aiutare l’Inter a raggiungere i suoi obiettivi, in questa stagione e nelle prossime. Grazie al suo arrivo i nerazzurri fanno un ulteriore importante step di crescita, potete starne certi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-eriksen-dopo-il-passaggio-allinter-felice-ed-eccitato-per-questa-nuova-avventura/