Esami strumentali per Nainggolan e Karamoh: la condizione dei due giocatori e i tempi di recupero
La società ha aggiornato i tifosi sulle condizioni dei due giocatori tramite un bollettino medico sul proprio sito ufficialeSe non bastasse il risultato negativo in sè, l’amichevole di mercoledì persa 2 a 0 contro il Sion ha lasciato in eredità a Spalletti anche gli infortuni di Nainggolan e Karamoh. I due giocatori sono stati sottoposti questa mattina ai consueti esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano, il cui esito è stato prontamente comunicato dalla società tramite un comunicato sul sito. Questo il contenuto:
“Esami strumentali per Radja Nainggolan e Yann Karamoh all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il centrocampista belga, lieve distorsione al ginocchio destro per l’attaccante francese.
In entrambi i casi le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”.
Con ogni probabilità dunque i due non saranno presenti nell’amichevole di domani contro lo Zenit, programmata per le 20.15 a Pisa. Da valutare poi un eventuale impiego nelle prossime, a partire da quella del 24 contro lo Sheffield United.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Inter, adesso il sogno per il centrocampo è Barella
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
BEL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO: NAINGGOLAN DORME E KARAMOH NE APPROFITTA…