ESCLUSIVA – Beppe Accardi smentisce tutto: “Mbaye alla Lazio nell’affare Hernanes? Falso, io non ne so nulla!”
di Antonio Carboni
Nelle ultime ore, in seguito ad un ipotetico incontro avvenuto questa mattina tra Thohir e Lotito per avviare la trattativa Hernanes, diverse voci sono circolate su quella che potrebbe essere la base su cui iniziare la trattativa tra i due Presidenti. Secondo diverse fonti potrebbe essere Mbaye la contropartita tecnica scelta dalla Lazio per ammortizzare l’elevatissimo costo del cartellino del Profeta biancoceleste.
Per far chiarezza sulla situazione, la redazione di passioneinter.com ha contattato ed intervistato in esclusiva Beppe Accardi, l’agente del giovane calciatore senegalese, che ai nostri microfoni ha smentito categoricamente i contatti con la squadra della capitale. Queste le sue parole:
“Ci tengo a precisare che le voci riguardanti un interessamento della Lazio per Mbaye al momento sono tutte false. Io non ne so nulla, nessuno mi ha chiamato nè dalla società nerazzurra nè dalla Lazio. Posso dire che alla Lazio il calciatore piace tanto da diverso tempo e me l’ha confermato poco tempo fa il mio amico Bollini ma non c’è nessuna trattativa tra noi e il club capitolino. Mi è stato riferito di un presunto incontro avvenuto questa mattina a Milano tra i due Presidenti ma non so dire se l’incontro c’è stato davvero e se eventualmente Mbaye rientrerà nell’affare Hernanes. Comunque” prosegue Accardi “se l’Inter vuole fare un’operazione di questo tipo vuol dire che non considera più il ragazzo fondamentale per il futuro e visto che i matrimoni si fanno in due, saremo pronti ad ascoltare ciò che hanno da dirci”.
La redazione di passioneinter.com ringrazia il signor Accardi per la disponibilità e gentilezza dimostrata nel corso dell’intervista.