ESCLUSIVA – D’Ippolito: “Laxalt all’Empoli, tutto fatto. Domani mattina la firma”
Esclusiva D’Ippolito: “Laxalt-Empoli, Accordo trovato. Domani ci incontreremo per la firma”.
Come anticipato pochi minuti fa, Diego Laxalt ha lasciato il ritiro nerazzurro di Appiano Gentile per cercare l’accordo con l’Empoli, pista che nelle ultime ore si era scaldata sempre più. La redazione di Passioneinter.com ha avuto il piacere di sentire in esclusiva l’intermediario dell’operazione Vincenzo D’Ippolito che ha confermato il tutto: “E’ stato trovato l’accordo proprio poco fa, sono stati perfezionati gli ultimi dettagli e domani mattina ci incontreremo per firmare. Non si può dare ancora l’ufficialità, dato che la firma ancora non c’è stata, ma possiamo dire che al 99% Laxalt sarà un giocatore dell’Empoli per la prossima stagione. L’accordo prevede il prestito annuale per il giocatore”.
Il centrocampista classe ’93 vestirà dunque la maglia dei toscani per l’imminente campionato, e l’ufficialità è attesa subito dopo la firma, prevista appunto per domani mattina. Dopo l’esperienza in prestito al Bologna la scorsa stagione, Laxalt è atteso da un altro importante banco di prova, fondamentale per la sua crescita calcistica in Italia. L’Inter si auspica un’altra annata positiva dopo quella in terra emiliana, affinchè il giovane uruguaiano torni alla casa madre con la giusta esperienza maturata sul campo.
La redazione di Passioneinter.com ringrazia Vincenzo D’Ippolito per la cortesia e la disponibilità. Per la riproduzione (anche parziale) dell’intervista citare la fonte.