4 Giugno 2013

ESCLUSIVA – D’Ippolito: “Laxalt voluto dalla società, ecco il suo futuro”

Tra i volti nuovi dell’ Inter 2013-2014 vi sarà un giovane ragazzo uruguaiano nato a Montevideo il 7 febbraio 1993 e ancora sconosciuto alla maggior parte dei tifosi interisti. Stiamo parlando di Diego Laxalt, giovane centrocampista ex Defensor considerato in patria come erede di Walter Gargano, che da luglio farà parte della rosa nerazzurra per la prossima stagione.

In un’intervista esclusiva realizzata dalla nostra redazione nel primo pomeriggio, l’agente Fifa Vincenzo D’Ippolito ha parlato del futuro del giovane calciatore: “Il calciatore è arrivato in una gestione tecnica precedente quando sulla panchina dell’Inter c’era ancora Andrea Stramaccioni. Tuttavia il ragazzo è stato fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra e dunque appena finirà il Mondiale Under 20 con l’Uruguay, arriverà a Milano e parlerà con Walter Mazzarri che durante il ritiro valuterà la sua posizione”.

L’ex agente di Walter Gargano ha anche chiarito che al momento l’Inter non è sulle tracce di nessuno dei suoi assistiti: “Al momento nessun altro mio assistito ha richieste da parte della squadra nerazzurra. Su Gargano non posso esprimere nessun parere personale perchè non sono più l’agente del calciatore”.

Si ringrazia il signor D’Ippolito per la disponibilità dimostrata nel rilasciare l’intervista.

Segui @antocarboni91