ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”
Il procuratore Malenovic ai microfoni di Passioneinter.com: "Contro i blancos ha fatto vedere di poter fare la differenza"Un gol (e che gol!) e due assist, al Bernabeu. Non sono poi molti i giocatori che si possono vantare di aver fatto tanto in uno degli stadi più temuti al mondo, a maggior ragione se si aggiunge l’eliminazione dei blancos dalla competizione che hanno vinto 13 volte.
Dusan Tadic, con il suo sorprendente Ajax, è andato oltre ogni limite la scorsa settimana, schiantando il Real Madrid per 4-1 a domicilio. Ed ora, come era facile immaginare, tutte le grandi squadre guardano con grande interesse a questo gruppo infarcito di talento cristallino, composto da giocatori che facilmente potrebbero essere i prossimi protagonisti del prossimo calciomercato.
Il serbo è uno di quelli che sembra essersi tolto diversi sassolini dalle scarpe, mostrando a tutti di che pasta è fatto. A 30 anni infatti, il centrocampista offensivo dei Lancieri con un passato fra Groningen, Twente e Southampton, ha fatto vedere di poter fare la differenza sui grandi palcoscenici. La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Milos Malenovic, per saperne di più sul suo futuro.
Sig. Malenovic, al Bernabeu Tadic ha sorpreso proprio tutti. Si è sorpreso anche lei di quello che ha visto?
“Direi proprio di sì. Penso che chiunque fosse presente allo stadio o stesse vedendo la partita, sia rimasto sorpreso, stupefatto!”
Anche se ha 30 anni, pensi che la partita contro il Real Madrid possa essere stata per lui una specie di consacrazione per questi livelli?
“Tadic ha mostrato a tutto il mondo le qualità che ha. Contro il Bayern ed il Real Madrid ha giocato partite eccezionali, ad alto livello, mostrando a tutti di poter fare la differenza anche in questo tipo di partite e contro avversari di quel calibro”.
VIDEO – La super doppietta di Tadic
Dove pensi che possa arrivare ora l’Ajax in Champions?
“Ora tutto è possibile: ogni partita diventerà come una finale”.
I giocatori dell’Ajax sono ora molto ambiti sul mercato. Crede che Tadic possa avere un futuro in Italia?
“Tadic ha un contratto fino al 2022 con l’Ajax. Allo stesso tempo però, so che nel calcio tutto è possibile”.
Fra i club italiani che si sono interessati a lui in passato c’è anche l’Inter?
“Non ho mai nominato nessuna squadra e continuerò a non farlo. Quello che hanno riportato alcuni media, sul fatto che io abbia confermato l’interesse di alcuni club, non corrisponde alla verità”.
L’Italia però sarebbe una destinazione gradita per lui, qualora qualche club si facesse avanti?
“Dipende dal club…”.
La redazione di Passioneinter.com ringrazia il sig. Malenovic per la disponibilità
CdS – Benzema per Icardi? Dall’Inter nessuna opposizione: i dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Lady Lautaro, bikini da urlo: il video social è da… Var!