ESCLUSIVA – Naletilic (agente Fifa): “Modric all’Inter? Difficile, ma non impossibile”
Il noto procuratore non chiude alla possibilità che il centrocampista croato arrivi a MilanoModric all’Inter, il sogno continua? I tifosi nerazzurri da alcuni giorni si trovano di fronte ad una possibilità tanto affascinante quanto difficile da realizzare: vedere il campione del Real Madrid difendere i colori del Biscione.
Sembra infatti che il centrocampista della nazionale di Dalic abbia voglia di cambiare aria dopo sei anni fra le fila dei blancos e che quella di Milano possa essere una destinazione gradita per lui. La redazione di Passioneinter.com ha raggiunto in esclusiva Marko Naletilic, procuratore che gestisce numerosi giocatori croati e che conosce da vicino il giocatore delle Merengues, da diversi anni. “La possibilità che vada all’Inter c’è” – conferma Naletilic – “anche se non è molto alta”.
“Non sono coinvolto direttamente nella trattativa” – continua l’agente – “quindi non ne conosco bene i dettagli. Resta comunque un affare difficile da realizzare”.
Arriva dunque un’ulteriore conferma sulla veridicità di quella che, a primo impatto, poteva sembrare una semplice suggestione di mezza estatte: l’Inter sta provando a giocarsi le sue carte per arrivare a Luka Modrić, conscia delle difficoltà che un affare di tale portata comporta.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Ecco il numero di maglia scelto da Sime Vrsaljko
INTER QUASI AL COMPLETO, ASPETTANDO GLI ALTRI REGALI DI MERCATO