ESCLUSIVA – Orlandoni: “Mourinho, gli idranti di Barcellona, lo spogliatoio del Triplete. Balotelli? Gli facevo da autista, quante ca****e!”
L'ex portiere nerazzurro apre l'album dei ricordi ai microfoni di Passioneinter.com: "Aneddoti su Mario? Faccio prima a raccontarvi le cose normali che ha fatto..."
Daniele Najjar
- Autore
Paolo, innanzitutto come stai e come va la tua nuova avventura inglese?
“Bene, la Premier League dà emozioni incredibili. Io sto cercando di fare il mio lavoro nel migliore dei modi anche se la posizione in classifica del Fulham non permette di essere soddisfatti, ma professionalmente parlando sono contento”.
Milito, Zanetti, Eto’o… fra gli eroi del Triplete però ci sei anche tu! Che esperienza è stata quella di vivere uno spogliatoio simile?
“Non è che sia stata una stagione facile. Abbiamo rischiato di non passare il turno in Champions per esempio. Quando ci ha sorpassati la Roma è stata dura: eravamo abituati a stare davanti e ci siamo trovati ad inseguire una squadra veramente forte. Ma non abbiamo mai perso la tranquillità e voglia di andarle a vincere tutte. L’apprensione magari c’era ma quel gruppo ha avuto la meglio su tutto”.
Non posso non farti una domanda su Balotelli: quante ne combinava all’epoca? Qual è la cosa più matta che gli hai visto fare?
“Io alleno i portieri e quindi me ne tiro fuori dicendo però che sono contento per Handanovic perché per lui è stato un riconoscimento importante e meritato quello di ricevere la fascia di capitano. Sulla vicenda di Icardi credo che si sia detto tanto, se n’è parlato abbastanza”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com