ESPN Top 100, c’è anche Skriniar tra i migliori giocatori del 2019
Il difensore slovacco è diventato una colonna portante di quest'InterUn vero e proprio muro per la difesa dell’Inter. Milan Skriniar si è ormai affermato come uno dei difensori centrali più affidabili e forti d’Europa, e nonostante qualche difficoltà iniziale e sbavatura dovuta al cambio del modulo col passaggio alla difesa a tre, lo slovacco si è spesso fatto trovare pronto.
E lo hanno notato anche il network statunitense ESPN, che ha diramato la lista dei cento migliori giocatori del 2019, inserendo dieci giocatori per ogni ruolo (portiere, terzino destro e sinistro, difensore centrale, centrocampista, trequartista, ala destra, ala sinistra e centravanti) più dieci allenatori. Tra i prescelti ci sono anche diversi giocatori stranieri che militano in Serie A tra cui appunto Milan Skriniar, classificato alla 10° posizione tra i centrali, che è stato descritto così: “Skriniar è emerso come uno dei difensori centrali più ambiti d’Europa. Antonio Conte e l’Inter faranno bene a trattenerlo, per molte ragioni. Ha dei solidi fondamentali di difesa per un centrale, testa da vincente, tackles e il giusto angolo quando insegue gli avversari. Inoltre è capace di creare gioco anche dal basso”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/