ESports – L’Inter lancia il torneo su Clash Royale: ecco come iscriversi. In palio premi nerazzurri
L'eSports INTERQLASH ha organizzato questa iniziativa come passatempo per fronteggiare l'emergenza coronavirusNoia da quarantena per il Coronavirus? Nessun problema, grazie all’iniziativa videoludica lanciata dalla società nerazzurra: l’eSports dell’Inter, il team INTERQLASH, ha organizzato un torneo sul gioco per smartphone Clash Royale, con premi a tinte nerazzurre assicurati. Un ottimo modo per riaffermare la necessità di rimanere a casa, dando la possibilità di divertirsi.
L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo della società nerazzurra su Twitter, dove sono state spiegate le modalità d’iscrizione. Si tratta di una procedura molto semplice, con pochi passaggi da effettuare:
- L’iscrizione è libera e gratuita; basta cliccare qui: www.discord.gg/qlash-clashroyale.
- Ci saranno 4 mini tornei, più una fase finale; in palio la Black Membership dell’Inter per i due finalisti, con il vincitore che riceverà anche l’esclusiva maglia ufficiale della team eSports nerazzurro.
Queste, infine, sono le date e gli orari del torneo:
- 1° torneo: martedì 17 marzo alle 18.00
- 2° torneo: venerdì 20 marzo alle 21.00
- 3° torneo: lunedì 23 marzo alle 12.00
- 4° torneo: giovedì 26 marzo alle 21.00
- Finali: sabato 28 marzo alle 16.00.
Buon divertimento, buona fortuna e, soprattutto, giocate restando a casa!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/