23 Dicembre 2019

GdS – Esposito, anno da favola: dal debutto in Primavera alla rete in Serie A

Il giovane centravanti ha esordito dal primo minuto

Un esordio migliore dal primo minuto in Serie A con la maglia dell’Inter, Sebastiano Esposito proprio non poteva immaginarselo. Non solo una buona prestazione complessiva in cui ha fatto vedere un passo in avanti sotto il profilo della maturità e delle scelte rispetto alle scorse apparizioni, ma anche la prima gioia arrivata dal dischetto grazie alla gentile concessione dell’amico e collega di reparto Romelu Lukaku. Il classe 2002 sembra essere un predestinato: solo il 18 dicembre dello scorso anno esordiva in Primavera con una doppietta nel 6-2 rifilato al Palermo e nel giro di 12 mesi è riuscito a scalare incredibilmente posizioni sino ad arrivare in prima squadra.

Uno dei tanti ingredienti del suo successo è sicuramente la famiglia, che nel frattempo – come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport – si è già trasferita nella sua Castellammare per festeggiare il Natale, e qui la tradizione va sempre rispettata e onorata. Ancora travolti dal terremoto emotivo delle ultime ore, papà Agostino e mamma Flavia si sono messi in viaggio come sempre insieme ai quattro figli per tornare a casa, lì dove tutto è cominciato e dove papà è stato calciatore prima e allenatore poi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/