Esposito, ora tocca a te: resta a Milano per aiutare ‘concretamente’ Conte. E l’Inter se lo coccola
Il classe 2002 potrebbe trovare minuti importanti in attaccoLa scalata verso la vetta di Sebastiano Esposito è stata più veloce di quanto si potesse pensare. Fin dalle giovanili, quando giocava con i ragazzi più grandi di lui, Seba è stato un predestinato: tutti, in lui, vedevano delle qualità uniche e sorprendenti, in relazione alla sua età. L’anno scorso, poi, ha fatto anche il suo esordio con la prima squadra, nell’infausta sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte persa 0-1. E oggi, Esposito ha l’occasione di proseguire questa sua scalata.
A causa dell’infortunio occorso ad Alexis Sanchez, infatti, Antonio Conte ne ha chiesta la permanenza a Milano, visto che il ragazzo era pronto a partire per un mese per disputare il Mondiale Under17. Con grande rammarico, il ct degli Azzurri Nunziata ha rinunciato al suo diamante, che ora potrà aiutare concretamente l’Inter: possibile che, nelle rotazioni, anche il 17enne trovi minuti in campo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/