26 Giugno 2019

Mercato – Brescia, occhi in casa Inter: chiesti in prestito Esposito e Sala. Gli scenari

Per Esposito i nerazzurri sembrano aver già delineato il futuro

Soprattutto per il primo, i piani sono più che chiari: rinnovo sino al 2022, un anno (il prossimo) con la Primavera ma anche – soprattutto in allenamento – con la prima squadra, e ancora: possibile convocazione a Lugano, possibile inserimento in lista UEFA, tutto in un percorso di crescita che promette tanto e bene. Sebastiano Esposito, però, è nome gradito da più di qualcuno: l’ultimo club in lizza è il neopromosso Brescia.

A rivelarlo è TuttoB.com, che informa di come le Rondinelle abbiano attivato i contatti con i nerazzurri per chiedere il prestito di Esposito e non solo di Esposito: tra i profili attenzionati dalla società lombarda c’è anche quello di Marco Sala, altro giovane interista richiesto dal Brescia. E se per Sala i discorsi – tutto sommato – dovrebbero essere più semplici, per Esposito ci sarà da fare i conti con i piani che l’Inter ha pensato per lui: progetti speciali, ideati ad hoc, per uno che si candida a diventare l’attaccante del futuro dei meneghini.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/