Esposito: “Sogno l’esordio in Serie A! Conte? Ci chiede sempre il 110%, felice di lavorare con lui”
Il giovane attaccante si è reso protagonista di una stagione da favola con l'under 17 nerazzurraIl ritiro di Lugano è un’occasione per molti ragazzi della primavera e delle giovanili per mettersi in mostra agli occhi di Antonio Conte. Uno dei giocatori che potrà dimostrare tutte le sue caratteristiche e le sue doti in area di rigore è sicuramente il classe 2002 Sebastiano Esposito.
L’attaccante ha parlato ai microfoni di InterTv, raccontando le sue sensazioni su questi primi giorni di ritiro: “Tra un esercizio e l’altro ci parliamo con il mister, ci diciamo che siamo qui e dobbiamo lavorare dando sempre il 110% come chiede il mister e di fare gruppo. E’ una cosa che ci sta venendo bene, siamo contenti di essere qui. Sogno l’esordio in Serie A, anche se so che bisogna lavorarci tanto, ma spero che si avveri presto”.
Sul rinnovo – “Sono felicissimo di continuare questa avventura, di indossare la maglia dell’Inter e di iniziare il ritiro con la squadra. Voglio continuare così, tenendo sempre i piedi per terra con tanta umiltà”.
Su Conte – “Lui ci chiede tanto e vuole tanto. Noi siamo contenti di lavorare con lui, chiede sempre il 110% ma siamo abituati a lavorare tanto; a me piace lavorare e sacrificarmi per la squadra”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-rassegna-stampa-sensi-xavi-icardi/