28 Novembre 2019

TS – Verso la SPAL, Conte fa rifiatare i suoi in vista della Roma: Esposito verso la prima da titolare?

Skriniar e Martinez, diffidati, potrebbero sedersi in panchina

Contro la SPAL – in teoria – dovrebbe essere più facile. E Antonio Conte – sia in teoria che in pratica – ha la necessità di far rifiatare i suoi, di dare qualche minuto in più a quegli elementi della rosa che sinora hanno giocato di meno se non altro per permettere a chi ha fatto gli straordinari di godersi della meritata – si fa per dire – panchina. Situazione che riguarda in particolar modo Milan Skriniar e Lautaro Martinez, due punti fermi per il tecnico salentino, ed entrambi diffidati: motivo per cui, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, in vista della successiva gara con la Roma, i due potrebbero accomodarsi in panchina.

Domanda: per chi schierare, al loro posto? La risposta è semplice: si va di linea verde. Non che Skriniar (classe 1995) e Martinez (classe 1997) siano due vecchi, anzi: ma le alternative di Conte sono ancora più giovani e si tratta, rispettivamente, di Alessandro Bastoni (classe 1999) e Sebastiano Esposito (classe 2002). E se il primo è già stato visto all’opera da titolare, per il giovane attaccante di Castellammare di Stabia quella contro la SPAL – se confermata – sarebbe la prima presenza dal primo minuto, dopo diverse apparizioni (anche in Champions League) da subentrato. Un altro mattoncino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/