15 Ottobre 2019

Estigarribia: “Conte? Sta facendo bene all’Inter. Non dimentico quello che ha fatto per me”

L'esterno paraguaiano aveva esordito in Serie A con la Juventus

Son passati diversi anni dall’esperienza che Marcelo Estigarribia aveva affrontato con la maglia della Juventus in Serie A. Correva la stagione 2011/12 quanto il paraguaiano prese parte alla prima formazione bianconera allenata da Antonio Conte che al primo tentativo riuscì a soffiare lo scudetto al Milan e dare inizio ad un ciclo vittorioso che continua incontrastato sino ad oggi. L’ex juventino a distanza di anni non ha dimenticato quanto fatto dall’attuale tecnico dell’Inter nei suoi confronti, come ribadito nell’intervista rilasciata per tuttojuve.com.

Queste le sue parole sull’allenatore leccese:  “Non mi dimentico di mister Antonio che mi ha fatto giocare in Serie A con la maglia della Juventus. Sono molto contento per quello che sta facendo all’Inter, ha vinto diverse gare di fila e gli auguro di vincere il prossimo week-end contro il Sassuolo. Sappiamo tutti che la Juve è un top club composta da giocatori di livello e da un grande mister, ci può stare la sconfitta. Questa Juventus è una squadra che vince da tanti anni, proprio per questo non è come quel Milan che comunque era una grande club. Penso che Sarri stia facendo un grandissimo lavoro, i giocatori da lui allenati sono dei veri e propri leader e in questo aspetto ricorda la mia Juve. Ho visto l’Inter di Conte e c’è molta intensità ed aggressività, rivedo davvero dei tratti molto simili”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/