Eto’o: “Diedi 4500€ ad un parcheggiatore. Mi promise che…”
L'ex attaccante nerazzurro ha svelato un aneddoto piuttosto particolareSamuel Eto’o è sempre stato un personaggio molto particolare e discusso nel mondo del calcio. Intervistato dal sito Abidianshow l’ex attaccante di Barcellona e Inter ha raccontato un curioso aneddoto risalente a qualche anno fa. “Ero in Costa d’Avorio e avevo fatto shopping con mia moglie. Salgo su un taxi e vedo uno sconosciuto che entra insieme a me. Mi ero spaventato, temendo che volesse farmi del male, ma la sua cortesia mi ha tranquillizzato. Mi disse: “Voglio chiederti una cosa, poi potrai anche chiamare la polizia”.
Poi Eto’o continua: “Lo feci parlare e mi disse di essere un parcheggiatore: aveva dei progetti su un negozio di ferramenta, ma non dei fondi a disposizione per realizzarli. Lo feci finire di parlare e gli diedi 4500 €, ci scambiammo i numeri e ottenni una promessa: sarei tornato un anno dopo e, se fosse stato in grado di moltiplicare il mio dono, lo avrei aiutato ancora”.
Nel 2008 Eto’o tornò in Costa d’Avorio e incontrò l’uomo: “Mi aveva telefonato dicendomi di essere riuscito a moltiplicare i soldi. Mi ha mostrato il suo negozio, rendendomi orgoglioso di averlo aiutato. Feci ancora di più per lui e in questo modo altre 25 persone trovarono lavoro”.
Gran bel gesto da parte dell’ex attaccante, che ha dimostrato diverse volte una spiccata umanità e tendenza all’aiutare chi ne ha bisogno.
Leggi anche: La conferenza stampa di Spalletti in vista di Inter-Benevento
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME