18 Settembre 2019

Eto’o: “Tornare al Barcellona? Sicuro che lo farò. Voglio allenare come Guardiola ed essere il primo di colore a…”

L'ex attaccante potrebbe intraprendere una nuova carriera in panchina
eto'o inter

Dopo aver dato l’addio al calcio da pochi giorni, ecco che in un’intervista rilasciata ai microfoni di Cadena Ser, Samuel Eto’o ha lasciato intendere di voler intraprendere nel futuro una carriera da allenatore. Stando alle sue parole, il grande sogno sarebbe quello di ripercorrere le orme di Peppe Guardiola al Barcellona, tornando in blaugrana nelle vesti di tecnico utilizzando lo stile tattico del suo mentore.

Tra l’altro, nella stessa intervista, l’ex attaccante ed eroe del triplete dell’Inter nel 2010, ha rivelato un piccolo sogno che prima o poi vorrebbe realizzare una volta iniziata la carriera da allenatore. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Tornare al Barcellona? Sicuro che tornerò. Come non lo so, ma tornerò. Voglio essere il primo allenatore di colore a vincere una Champions, facendo giocare la mia squadra come fa Guardiola”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/