Intervistato da Marca, Samuel Eto’o, leggendario attaccante camerunense consacratosi al Barcellona prima di vincere tutto anche con l’Inter, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro, paragonandola proprio a quella storica in Catalogna.
Eto’o, con molto affetto, ha dichiarato: “Scegliere fra Barcellona e Inter? Non posso. È lo stesso amore: mamma e papà. Non riesco a scegliere. Sono arrivato al Barça grazie a Joan Laporta. Sono andato perché ha insistito per portarmi in blaugrana. E poi, all’Inter, ho incontrato una specie di ‘Dio’, ossia Massimo Moratti. Un uomo incredibile e amorevole. E ho fatto bene in entrambi i club”.
“Ero a Milano a vedere Inter-Real Madrid e purtroppo abbiamo perso all’ultimo minuto con un gol di Rodrygo, ma l’Inter non meritava di perdere quel giorno. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. Ora dobbiamo andare a Madrid e abbiamo già dimostrato di poter lottare”.
Su José Mourinho il Re Leone ha poi aggiunto: “Mourinho è un fenomeno, l’unico che potrebbe riportare lo Scudetto a Roma”.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento