Eto’o e il retroscena su Mourinho: ”Il primo a scrivermi dopo il ritiro”. Poi la pazza idea: ”Lui sulla panchina del Mallorca, perché no?”
L'ex attaccante dell'Inter ha appeso gli scarpini al chiodo qualche giorno fa: indissolubile il suo rapporto con lo Special OneSamuel Eto’o e José Mourinho, un amore sbocciato dal primo loro incontro a Milano e che dura ancora oggi dopo 9 anni. Ancora una volta il Re Leone, ritiratosi dal calcio giocato pochi giorni fa, ha voluto elogiare lo Special One durante un evento che si è tenuto presso la sede della Liga Spagnola a Madrid. Ecco le parole riportate da Diario Mas: ”Mourinho è una delle persone migliori nel mondo del calcio. Ho finito la mia carriera e la prima persona che mi ha inviato un messaggio è stato lui. E’ una di quelle persone che merita di avere rispetto. Tutti i giocatori hanno combattuto per lui e abbiamo dato il sangue per lui in campo”.
Poi la pazza idea di portarlo sulla panchina del Mallorca: ”Vorrei chiedere a Jose di venire qui. Sarebbe fantastico, perché no? E’ la migliore città della Spagna. Ma desidererei vederlo più sulla panchina del Barcellona”.
La sfida contro il suo Chelsea e poi l’avventura all’Inter: ”Quando abbiamo sfidato il Chelsea la sfida non è stata contro i giocatori, ma contro Mourinho. Ho avuto poi la fortuna di essere nelle sue mani, nel suo gruppo all’Inter. La gente diceva che avremmo vinto il campionato italiano, la Coppa, ma nessuno si aspettava il nostro trionfo in Champions”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lukaku-gia-innamorato-della-sua-inter-avevo-bisogno-di-questa-scelta-ho-trovato-un-gruppo-speciale-scudetto-dico-che/