Eto’o, nuova squadra, nuovi stimoli e soprattutto tanti soldi: ecco chi è su di lui
Eto’o Roma, possibile il ritorno in Italia del camerunense
Potremmo dire al 99,9 % che Samuel Eto’o lascerà il Chelsea. Quello 0,01 % lo lasciamo nel caso in cui Josè Mourinho (con il quale il Re Leone ha chiuso i rapporti) dovesse salutare la panchina dei Blues, ipotesi impossibile vista la squadra che lo Special One sta costruendo (già presi Diego Costa, Fabregas e Filipe Luis).
Ecco, dunque, che proprio come un anno fa si verifica la medesima situazione: l’attaccante camerunense, in scadenza di contratto con i londinesi, dovrà trovare una nuova sistemazione. Di tempo a disposizione ne avrà parecchio, visto che il suo Camerun è stato buttato fuori dal Mondiale per mano della Croazia proprio stanotte.
Sul giocatore, stando a quanto riportato dal giornale britannico The Sun, sarebbe forte l’interessamento della Roma, ma non sono ancora trapelate le cifre del contratto proposte dalla società giallorossa. I suoi trascorsi in Italia e la possibilità di giocare la Champions League potrebbero influenzare la scelta dell’ex nerazzurro, a cui sono pervenute anche offerte dagli States e dalla Cina.