EuroInteristi On The Road – Icardi, Perisic e Joao Mario: en plein di vittorie alla prima in Champions League!
Vincono Paris Saint Germain, Bayern Monaco e Lokomotiv Mosca: assist per l'esterno croato e per il centrocampista portogheseEdizione speciale formato Champions League per la rubrica settimanale Interisti on the Road di Passioneinter che vi aggiorna continuamente sulle prestazioni dei nerazzurri mandati in prestito. Nella serata di ieri sono stati ben 3 i giocatori ancora di proprietà dell’Inter a scendere in campo nel primo turno di Champions League: ecco il resoconto delle loro perfomance.
ICARDI – ”Una notte perfetta”, l’ha definita così Mauro Icardi. Come potergli dare torto visto che il suo Paris Saint Germain ha battuto il Real Madrid con un netto 3-0 davanti ai propri tifosi nel match d’esordio in Champions League. E’ mancato solo il gol per l’attaccante argentino promosso a pieni voti comunque dalla stampa francese: schierato dal 1′ minuto al centro dell’attacco parigino, Icardi si è dato da fare sgomitando e creando spazi per i compagni pur senza trovare la via della rete. Un impegno apprezzato dai tifosi che lo hanno applaudito con forza al minuto 60 quando l’argentino è stato rilevato da Choupo-Moting.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/joaome17/status/1174609887185252352?s=20″]
JOAO MARIO – In Russia Joao Mario sembra essere tornato quel centrocampista ammirato all’Europeo 2016 con la maglia del Portogallo e che ha stregato l’Inter a tal punto di sborsare circa 45 milioni per strapparlo allo Sporting CP. Dopo l’ottimo inizio in campionato, Joao Mario si conferma ad altissimi livelli anche in Champions League: il suo Lokomotiv Mosca batte a sorpresa in trasferta il Bayer Leverkusen (1-2) nella prima partita del girone che vede coinvolta anche la Juventus e il portoghese ancora una volta ha lasciato il segno. Come? Con l’assist al bacio per la rete di Krychowiak che ha sbloccato il match nel primo tempo.
PERISIC – Buona la prima in Europa anche per Ivan Perisic. Il croato parte titolare dopo la panchina rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il Lipsia e non si lascia sfuggire l’occasione per mandare segnali importanti a Kovac. Il Bayern batte 3-0 la Stella Rossa, è proprio di Perisic l’assist al bacio per l’uno a zero di Coman che spacca in due la partita. Nella ripresa colpisce la traversa dopo una bella acrobazia, lascia il campo al minuto 66′ dopo un’ottima prestazione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/