EUROPA LEAGUE: INTER-DNIPRO 2-1, Juan Jesus: “Vittoria per Mancini. Ora testa alla Roma”
Inter-Dnipro interviste
Inter-Dnipro interviste
In questo articolo le parole dei protagonisti del match di Europa League, a partire dal migliore in campo Samir Handanovic.
Prestazione monumentale con tante parate decisive e un rigore parato, il sesto consecutivo con la maglia dell’Inter. Il migliore in campo di Mediaset Premium non può che essere Samir Handanovic, il primo a presentarsi ai microfoni di Marco Barzaghi a fine gara: “Dobbiamo ammettere che abbiamo giocato male, all’inizio abbiamo sbagliato troppo e siamo partiti molli, ma alla fine lo spirito è stato quello giusto. Difficoltà con la difesa a 4? Non credo, perché sbagliamo cose semplici. Penso sia più una questione psicologica. Io il bomber di questa Inter? Parare è il mio lavoro. Ci sono parate di una certa difficoltà e altre che sono delle “cazzate” (ride) e io di queste provo a farne il meno possibile. Sono contento. Rinnovo? Vedremo, se ne occuperà il mio procuratore…”
E dopo Handanovic, è il momento del numero 5 nerazzurro, Juan Jesus: “Abbiamo festeggiato perché Mancini merita il meglio. Grazie a Dio abbiamo vinto e gli abbiamo fatto questo regalo. Handanovic ha ragione, se tutta la squadra non corre e non aiuta andiamo in difficoltà. Lui è uno che fa la differenza sempre. Cosa ha portato Mancini? Esperienza perché ha vinto tanto e tranquillità. Adesso pensiamo alla Roma, che sta facendo un gran campionato. Dobbiamo essere concentrati al mille per cento anche perché giocano in casa e sono fortissimi. Dobbiamo preparare al meglio questa partita“.
Leggi anche: ZANETTI E MALDINI DICONO NO AL BULLISMO:?E? IMPORTANTE EVITARE DI SEGUIRE STRADE NEGATIVE?
Leggi anche: MANCINI : “ABBIAMO BISOGNO DI UN AMBIENTE UNITO. L’OBIETTIVO RESTA…”