Europa League – Prima rete per Vanheusden: lo Standard Liegi batte l’Eintracht Francoforte
Il difensore belga ha centrato la prima rete in EuropaDopo aver convinto praticamente tutti lo scorso anno a tal punto da portare lo Standard Liegi a sborsare circa 12 milioni di euro per il riscatto dall’Inter, Zinho Vanheusden anche in questa stagione si sta riconfermando ad alti livelli. Nel tardo pomeriggio di oggi, ad esempio, nell’impegno della sua formazione in Europa League contro l’Eintracht Francoforte è riuscito a risultare decisivo nel 2-1 finale in favore dei suoi.
Anche grazie ad una sua rete, infatti, lo Standard ha trionfato dinnanzi al pubblico di casa sulla formazione tedesca per 2-1. Il difensore belga ha segnato al minuto 56′ della ripresa portando i suoi momentaneamente sull’1-0. Gol nato sugli sviluppi di calcio d’angolo in cui il giovane difensore belga è stato abilissimo ad inserirsi da vero attaccante sul secondo palo e sfruttare il tocco aereo di Emond per smarcarsi a battere indisturbato gli avversari, trovando la prima marcatura in Europa League.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/