Con questa ripresa delle varie competizioni calcistiche, ci stiamo ormai abituando ad assistere a gare senza tifosi. In Europa League, però, potrebbe essere diverso: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la UEFA starebbe valutando una fase finale della competizione europea con qualche migliaia di spettatori presenti allo stadio.
Le indiscrezioni danno le final eight di Champions League a Lisbona, mentre quelle di Europa League in Germania; qualunque sia la location scelta dagli organi calcistici europei, l’intenzione è quella di un progressivo ritorno alla normalità, seppur con accessi limitati agli stadi.
Se per la Champions si tratta di un’unica arena in cui giocare, per l’Europa League la fase finale potrebbe stagliarsi in quattro città differenti: Colonia, Dusseldorf, Duisburg e Gelsenkirchen. Tutto, ad ogni modo, si deciderà nell’assemblea UEFA del prossimo 17 giugno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa